Casa Betel 2000

Associazione Casa Betel 2000

L’Associazione Casa Betel 2000 è stata fondata nell’anno del grande Giubileo 2000, per volontà della Diocesi di Brescia, come segno di un’importante iniziativa di carità.
In tal modo si sono concretizzate le indicazioni date dal Santo Padre in numerosi documenti e che sono state fatte proprie dal Vescovo nella scelta pastorale.
Alla nascita dell’Associazione hanno partecipato congiuntamente: la Caritas e l’Ufficio Migranti, La Vita Consacrata nelle tre realtà CIIS, CISMI ed USMI, la Società di San Vincenzo de’ Paoli.

L’associazione ha il compito di gestire:

Si propone inoltre di contribuire a diffondere la cultura dell’accoglienza e della condivisione, in armonia con quanti già operano, a diversi livelli, nelle situazioni del disagio sociale.

Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'associazione