T'invito a cena

T'invito a cena 2017

Anche per il 2017, si rinnova per il terzo anno consecutivo, T'INVITO A CENA: una cena speciale per il Natale organizzata lunedì 18 dicembre alle ore 18.30 presso il Gran Teatro Morato, via San Zeno 168.
Ad aprire la III edizione di T’invito a cena e benedire gli ospiti e tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa alle ore 19.00 è atteso S.E. PierAntonio Tremolada, Vescovo.

Difficile descrivere "T'invito a cena", ma sono almeno quattro i motivi che la rendono speciale:

UN DESIDERIO CONDIVISO
nasce dal desiderio di una cordata di organizzazioni impegnate in ambito caritativo e sociale di esprimere con un gesto di condivisione il valore dell'accoglienza e dell'attenzione a coloro, singoli e famiglie, che si trovano in condizioni di difficoltà.

UNA DISPONIBILITA’ STELLATA
vede la partecipazione di nove chef stellati e un maître di sala, espressione dell'alta cucina bresciana cucinare lavorare insieme per preparare una cena a 500 persone (invitate dagli enti promotori).

L’IMPEGNO DI MOLTI
a servire ai tavoli, molti volontari (200 lo scorso anno), giovani soprattutto, che per una sera indossano la “maglietta dell’accoglienza e della condivisione”.

LA GENEROSITA’ DEL CUORE DI TANTI
per la sua realizzazione richiede il coinvolgimento di molti sponsor e donatori che aderiscono all’iniziativa semplicemente rispondendo all’appello “Dona una cena stellata per Natale”. Un’adesione che non vede i donatori prendere parte alla cena, ma che rende possibile la partecipazione per singoli e famiglie che diversamente non avrebbero la possibilità di festeggiare in questo modo il tempo del Natale.

Per ulteriori informazioni: